EXE
CUT
ION

La capacità di interpretare.
Per LFP il punto vendita ha un ruolo centrale nella
strategia di un brand perché rappresenta il principale punto di contatto visivo con il cliente.

LFP progetta, produce e fornisce tutti i sistemi di comunicazione in supporto alla vendita, per valorizzare l’ambiente retail e l’esposizione di ogni prodotto. 

Dai progetti di format di arredo e di comunicazione in store agli allestimenti fieristici, dalle brochure e cataloghi all’immagine coordinata.

Soluzioni uniche e spesso pioneristiche, sperimentate con i
clienti e personalizzabili, realizzate con tecnologie
ecosostenibili e all’avanguardia.

Il punto vendita è un touch point strategico nella relazione con il cliente. Per questo valorizzarne l’ambiente, dallo spazio vetrina all’arredo interno, e l’esposizione del prodotto, con soluzioni espositive e materiali di comunicazione all’avanguardia, sia in store che out store, concorre a coinvolgerlo in un’esperienza di acquisto unica e ripetibile. Una coustomer journey agevolata e amplificata grazie all’utilizzo delle piattaforme digitali più evolute.

Scarica le nostre brochure

i dati inseriti non verranno utilizzati per fini commerciali