COM
MUNI
CATION

La strategia di amplificare.

LFP Communication sviluppa tutti gli strumenti di
in store branding che supportano le dinamiche di acquisto all’interno dello spazio retail guidando e influenzando il customer journey. In un mercato diventato oggi sempre più orizzontale, social e inclusivo, LFP ridefinisce anche il ruolo del punto vendita fisico, evolvendo lo spazio retail stesso in uno strumento di comunicazione. Il risultato diventa mezzo, lo store attraverso la sua nuova identità diventa esso stesso messaggio pubblicitario, location di video ed eventi, contenuto social, notizia stampa.

Il ruolo della comunicazione nella customer journey di un punto vendita è oggi sempre più cruciale.

Conoscere ed interpretare le dinamiche che oggi la guidano e la influenzano è necessario per scoprire quali opportunità la comunicazione apporta non solo all’identità di un brand ma anche alla sua strategia di retail e omnichannel marketing.

STRUMENTI

. BRAND POSITIONING
. BRAND STRATEGY
. ABOVE THE LINE
. BELOW THE LINE
. VIDEO MARKETING
. SHOOTING FOTOGRAFICI
. WEB SITE
. SOCIAL MEDIA
. COMMUNITY MANAGEMENT
. MARKETING TERRITORIALE
. CONTEST
. EVENTI

Scarica le nostre brochure

i dati inseriti non verranno utilizzati per fini commerciali