![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/04/THE-RETAIL-HUB.png)
SINERGIA
DI KNOW HOW.
CONDIVISIONE
DI ABILITÀ.
INTEGRAZIONE
DI STRUMENTI.
SINERGIA DI KNOW HOW.
CONDIVISIONE DI ABILITÀ.
INTEGRAZIONE DI STRUMENTI.
Grazie alla capacità creativa di proporre soluzioni sempre nuove, LFP è in grado di seguire il cliente dallo stato embrionale di creazione del brand all’individuazione del suo corretto posizionamento sul mercato e le strategie di marketing più opportune, sino ad arrivare alla creazione fisica dei punti vendita.
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/02/Group-174.jpg)
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/02/img-block_3@2x.jpg)
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/04/centro-di-servizi-per-il-retail.png)
LE NOSTRE COMPETENZE, I NOSTRI SERVIZI
Esperienze professionali che si fondono, sensibilità che si incontrano, visioni che si
confrontano: sono le storie dei professionisti ma sono anche quelle dei loro clienti.
Storie di consulenze, di progetti, di allestimenti.
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/04/btm-consultant-ITA.png)
Consultant
I risultati dipendono anche dai metodi. L’Area LFP Consultant fonda la sua identità sul metodo: analizzare, definire, sviluppare.
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/04/btm-execution-ITA.png)
Execution
Per LFP il punto vendita ha un ruolo centrale nella strategia di un brand perché rappresenta il principale punto di contatto visivo con il cliente.
![](https://lfpretail.it/retailhub/wp-content/uploads/2020/04/btm-communication-ITA.png)
Communication
LFP Communication sviluppa tutti gli strumenti di in–store branding che supportano le dinamiche di acquisto all’interno dello spazio retail.